PASSAIAPROJECT è una società nata con l' obiettivo di realizzare direttamente progetti di contract residenziale, collaborando con architetti di tutto il mondo, con l'apporto dei migliori fornitori (impiantistica, marmi, serramenti, arredi ecc ecc.) e fornendo tutto il necessario supporto tecnico e professionale.

La Project nasce da una esigenza specifica della Santo Passaia, famosa in tutto il mondo per la grande capacità costruttiva di arredamenti completi e l'alta qualità ebanistica delle sue realizzazioni, di avere un General Contractor che possa gestire tutto il progetto e la sua implementazione, e ne è quidi partner primario. 


L’attività, quindi, di GENERAL CONTRACTOR, esercitata fino ad ora sotto il marchio SANTO PASSAIA, si concretizza in una vera e propria azienda, ovvero la PASSAIA PROJECT, che si occuperà della partnership con architetti esterni, della direzione dei lavori di cantiere, della selezione dei fornitori nonchè dell'affidamento di progetti ad architetti specializzati.

Si tratta di un tipo di attività principalmente manageriale, atta a portare a termine progetti complessi servendosi di aziende e professionisti plurireferenziati. Inoltre, in considerazione di un'esigenza specifica espressa dai Clienti, l'azienda proporrà anche immobili di pregio e di alto livello.                                                                                                                                                                                              2.jpg 3.jpg chi_siamo_4.jpg

Progettazione

Direzione Lavori

Real Estate

Photogallery

Contatti